🎯 Room-booking con stile: il successo Humly per gli uffici 3A Sport

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Location: Cavaion Veronese (VR)
Data: Aprile 2023
Mercato: Corporate
Spokerperson: Andrea Cordioli, System Administrator di 3A Sport

La prenotazione delle meeting-rooms e delle risorse aziendali come scrivanie, parcheggi e huddle rooms è una esperienza nuova ma sempre più diffusa nella nostra cultura e le soluzioni Humly la rendono intuitiva, facilmente integrabile con altre tecnologie e a prova di futuro.

La 3A Sportdistributore ufficiale Nike Italia era da tempo alla ricerca di soluzioni similari ed era già in contatto diretto con diversi produttori compresa Humly.

Si è tenuta una prima demo introduttiva circa le funzionalità, utilizzabili in cloud o on-premises, di Humly Control Panel: il cuore della soluzione che, interfacciandosi con il calendario aziendale, permette la configurazione della modalità di accesso alle sale (check-in manuale, touchless, RFID, QR code), l’attivazione della modalità signage, la gestione degli utenti, il monitoraggio dello stato delle sale in tempo reale e le statistiche di utilizzo.

A seguito di un incontro congiunto con il system integrator, per poter approfondire e toccare con mano la soluzione, la scelta di Humly Room Booking è stata naturale. Design iconico e performance sono gli stessi valori di 3A Sport, azienda leader della distribuzione sportiva in Italia.

3A ha scelto di implementare la soluzione on-premises installando Humly Control Panel su un loro server linux, in abbinamento a 5 Humly Room-Display installati a muro e su pareti in vetro.

Abbiamo chiesto ad Andrea Cordioli, System Administrator di 3A Sport di raccontarci quali nuove efficienze la soluzione ha portato loro:

“Fino a oggi non abbiamo avuto nessun problema: utilizziamo gli Humly Room-Display per programmare le riunioni, segnalare se le sale sono occupate o per pubblicare la locandina degli eventi, in modalità signage.

Ci siamo trovati molto bene, il design sposa l’estetica dei nostri uffici e non possiamo che ritenerci molto soddisfatti.”