Videoconferenza
Audioconferenza
progettazione
audio video
conference
Distribuzione a valore aggiunto


Perch√® la gestione dei segnali audio-video viene sempre pi√Ļ spesso affidata a tecnologie AV over IP?



Le tecnologie AVoIP utilizzano il protocollo di rete IP (o meglio, tutta la suite di protocolli del modello TCP/IP), che è robusto, flessibile e soprattutto standard. Di conseguenza, scegliere AVoIP per la gestione di segnali Audio-Video garantisce:

Espandibilità

Rispetto ad una matrice tradizionale è possibile implementare ulteriori entrate e uscite, aggiungendo semplicemente encoder e decoder.

Stabilità

Nella gestione tradizionale se un'uscita della matrice si guasta, è necessario riparare o sostituire tutta la matrice, mentre con un sistema AVoIP è sufficiente rimuovere il singolo encoder o decoder, con interruzioni di servizio decisamente contenute.

Semplicità di utilizzo

I sistemi AVoIP possono essere monitorati e gestiti nativamente via rete, in modo centralizzato, quindi sia in locale che da remoto. E si possono ovviamente interfacciare con i sistemi di controllo Crestron, Extron, Neets, ecc... via IP e/o RS-232.

AV over IP semplice con Wyrestorm

Per quanto riguarda Wyrestorm, è da sempre disponibile l'app Network HD che consente il controllo di sistemi NHD-400 e NHD-600 via iPad.

Grazie alla nuova app Network HD Plus per il controllo della serie NHD-110, è ora possibile gestire da smartphone o tablet iOS e Android tutte le sorgenti e le uscite in modo rapido e intuitivo.


L'app dispone di funzionalità Drag&Drop e consente di creare videowall multi-sorgente o scalare un singolo segnale su diversi monitor in pochissimi secondi.

Permette di regolare le impostazioni dei trasmettitori e dei ricevitori e, grazie al controllo CEC integrato, anche di accendere e spegnere i monitor collegati.


Privacy | Chi siamo | Contatti | Marchi distribuiti | Listini | Catalogo online | Facebook | LinkedIN | Twitter

Satnet Srl - Via Abegg, 43 - 10050 Borgone Susa (TO) - CF/P.I./VAT e n.Reg. imprese di Torino: 07675000017 - R.E.A. Torino n.914510 - Cap.Sociale i.v. €98.800,00