💡Cabolo per la Riforma Cartabia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Tra pene sostitutive e nuove modalità di sorveglianza, la riforma della giustizia Cartabia prevede la possibilità e in alcuni specifici casi l’obbligo di registrazioni audio o audio-video delle prove dichiarative degli indagati come ulteriore forma di documentazione dell’atto, rappresentando una nuova opportunità per gli esperti del settore AV professionale.

Per questo nasce CABOLO Interview Kit: la soluzione di fonoregistrazione e videoregistrazione(*) per la polizia giudiziaria, per le polizie municipali e i pubblici ministeri, che contribuisce a velocizzare e automatizzare la raccolta e la gestione dei dati con trascrizione automatica di quanto pronunciato e traduzioni in tempo reale senza condividere informazioni con l’esterno e senza collegarsi a internet.

CABOLO Interview Kit assicura l’autenticità e l’integrità dei documenti prodotti in conformità al Regolamento Europeo eIDAS (2014/910/UE), grazie all’hash cifrato con chiave RSA a 4096 bit, sigillo elettronico qualificato e watermark.

CABOLO Interview Kit è perfetto per l’integrazione con microfoni e telecamere esterne, inoltre per semplificare la proposizione abbiamo pensato ad alcuni “bundle” che includono tutto quanto necessario per allestire una postazione fissa o mobile.

Oltre a produrre la registrazione fonografica e audiovisiva è possibile: identificare gli interlocutoritrascrivere puntualmente quanto dichiarato, sincronizzare la registrazione con il testo per una ricerca immediata delle informazioni, riconoscere e tradurre, anche in tempo reale, fino a 60 lingue.

  • Gestione e tracciatura della “messa in pausa” della registrazione
  • Indicizzazione automatica parola per parola, in tempo reale
  • Gestione epilogo e prologo
  • Gestione registrazione video con watermark
  • Gestione dinamica nomi e ruoli partecipanti
  • Sigillo elettronico semplice e qualificato
  • Generazione sia di file multimediale non modificabile, sia di file Word modificabile