Tecnologia a trasduttori elettroacustici per far suonare ogni materiale
Glauk utilizza una tecnologia a trasduttori elettroacustici perfezionata ed evoluta, che grazie all’applicazione di exciters dietro alle superfici che si intendono sonorizzare, permette di sfruttare densità e massa della materia generando un audio di altissima qualità.
Il prodotto è adattabile ad ogni tipo di materiale, trasformandolo in una cassa armonica, come negli strumenti musicali.
Legno, Gres, Vetro, Specchi, Cartongesso, Metallo, Terra e Acqua diventano protagoniste nella creazione di esperienze d’ascolto in cui gli utenti non vengono distratti dalla vista delle sorgenti sonore. Il suono, la voce, la musica li raggiungono grazie ad una diffusione totalmente uniforme ed “invisibile” nell’ambiente.
L’ audio, i rumori e i suoni rappresentano elementi essenziali nella progettazione dell’identità di uno scenario e nell’esperienza sensoriale che ne deriva. L’audio nei mondi Retail, Hotellerie e Business viene utilizzato in modi differenti e combinato con l’arredamento i colori e la visualizzazione, provoca effetti e sensazioni in grazio di emozionare o creare una sensazione di comfort.