Nuova distribuzione Livesignage

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Il 2024 parte all’insegna dell’innovazione: Satnet è lieta di annunciare la sua collaborazione con Livesignage, brand italiano ideatore e sviluppatore dell’omonima soluzione di comunicazione digitale.


Perché Livesignage?

Livesignage è un ecosistema in cui il digital signage è solamente uno dei tanti moduli applicativi: la suite permette infatti la completa gestione delle superfici di visualizzazione in ogni minimo dettaglio, attraverso l’interazione con l’utente e con una moltitudine di dispositivi, applicazioni ed eventi esterni. Sensoristica, telecamere, attuatori, calendari, webapp e database.

Attraverso il marketplace Livesignage puoi confezionare e dimensionare la tua applicazione di comunicazione digitale, scegliendo tra decine di moduli applicativi che daranno forma al tuo progetto.

Ai moduli applicativi principali, che definiscono il tipo di applicazione (gestione superfici di visualizzazione, gestione sale riunioni, eliminacoda, punti informativi turistici, retail engagement), si affiancano funzionalità e connettori, che completano e rendono perfettamente funzionale, unico e vincente ogni progetto.

Una suite di possibilità infinite

Livesignage ha fatto della versatilità e della possibilità di personalizzazione i suoi principali punti di forza. I moduli applicativi principali delineano il tipo di applicazione, spaziando dalla gestione delle superfici di visualizzazione alla gestione di sale riunioni, dall’eliminazione delle code ai punti informativi turistici touchscreen, fino a soluzioni per l’engagement nel settore retail.

“Da sempre, Livesignage si impegna a spingersi oltre i confini, abbracciando la sfida di creare esperienze coinvolgenti e multisensoriali” afferma Ruggero Barsacchi, CEO di Livesignage. 

“La nostra visione è guidata dalla continua esplorazione delle potenzialità, ad esempio, dei sistemi di generative AI, perché crediamo che ogni touchpoint degli utenti meriti un’esperienza straordinaria. Il futuro è ora, e siamo pronti a plasmarlo con innovazione e creatività.”

Con questa partnership, Satnet e Livesignage guardano al futuro con l’entusiasmo e l’intenzione di tracciare nuove strade, anticipando le esigenze del mercato, con l’obiettivo di rispondere alle crescenti richieste di soluzioni di comunicazione digitale che siano tecnologicamente avanzate e flessibili.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione!!” afferma Gualtiero Anselmetti, Sales Manager di Satnet. “Livesignage é un partner che condivide la nostra passione per l’innovazione e l’eccellenza. La combinazione delle competenze di entrambe le aziende ci permetterà di portare soluzioni digitali all’avanguardia al mercato, offrendo un nuovo standard di esperienze interattive e coinvolgenti ai System Integrator e ai loro clienti.”

La straordinaria duplice vittoria ai recenti Digital Signage Awards 2024, nella categoria “Omnichannel Design and Execution” e “Outstanding Company”, certifica l’eccellente qualità del software e l’incessante impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni di comunicazione visiva all’avanguardia.