Abbiamo già parlato dei punti di forza delle tecnologie AV over IP e della loro applicabilità nella creazione di Videowall e Matrici che garantiscano stabilità e espandibilità dell’infrastruttura.
La Serie ND-600 di Wyrestorm dispone di 3 opzioni: NHD-610-TX & RX e i due nuovi transceiver NHD-600-TRX, NHD-600-TRXF, unici nel loro genere.
Ecco quali sono i 5 vantaggi che puoi ottenere scegliendo NetworkHD 600 per i tuoi prossimi progetti AVoIP:
VIDEO NON-COMPRESSO
La serie NetworkHD 600 utilizza lo standard SDVoE 10GbE per la trasmissione di segnali video non compressi via rete Ethernet o via Fibra Ottica.
USB 2.0 FULL-BANDWITH
Tutta la serie dispone di porte USB per host e device. Il chip ad alta velocità supporta segnali USB 2.0 fino a 480Mbps assicurandone la compatibilità con praticamente qualsiasi periferica USB 2.0.
ETHERNET E FIBRA-OTTICA
Il modello NHD-600-TRXF offre la possibilità di trasmettere segnali AV a latenza zero, via Ethernet, fino a 100 m e via Fibra Ottica fino a 300 m di distanza.
AUDIO NON-COMPRESSO
E l’audio? Il modello NHD-610-TX è equipaggiato con un trasmettitore DANTE 2 canali. L’audio può essere inviato in rete utilizzando il protocollo DANTE o AES67, senza latenza o perdita di dati.
ESPERIENZA UTENTE SEMPLICE E INTUITIVA
Prendi il controllo della serie 600 via iPad e via Android con l’app Network HD: seleziona e posiziona, tramite Drag&Drop tutte le sorgenti in modo rapido e intuitivo e crea in pochi tocchi la tua composizione.
Disponibili in stock! 📦