Videoconferenza
Audioconferenza
progettazione
audio video
conference
Distribuzione a valore aggiunto

Sistema conference entry-level e avanzato DIGIMIC Classic

I sistemi conference da appoggio DIGIMIC Classic sono ideali per sale conferenza di medie e grandi dimensioni, nelle quali siano necessarie funzionalità di votazione, identificazione RFID e traduzione simultanea fino a 32 canali ma anche per piccole sale, dove necessiti la funzionalità base di discussione grazie alle basi CMic One e CChair One.

Tutti i prodotti hanno un design semplice e lineare che si adatta perfettamente a qualunque ambiente.

Il collegamento avviene su cavo CAT5, tramite bus digitale in cascata, con il classico connettore RJ-45 per facilitare l'installazione anche nelle ambientazioni pi√Ļ complesse.

Tutte le basi dispongono di una coppia di altoparlanti di alta qualità e possono essere corredate di microfono gooseneck rigidi o semi-rigidi da 36 a 60 cm di lunghezza.

La base Presidente possiede ovviamente funzioni priorità e di gestione delle richieste di intervento delle postazioni delegato con tasto dedicato.

E' Possibile scegliere tra due centrali di gestione: la centrale DCEN Mini che consente il controllo di fino a 100 basi con funzionalità di discussione e votazione, oppure la centrale DCEN 32 Dante che consente la gestione tramite espansione di fino a 2000 delegati con funzionalità di discussione, votazione e traduzione simultanea fino a 32 canali.

La centrale DCEN 32 è inoltre compatibile Dante e facilmente integrabile in architetture di sala di ultima generazione.

Grazie alla suite software Smart Conferencing è possibile abilitare la gestione via PC in rete, in modo intuitivo e completamente modulare a seconda delle funzionalità richieste.

Sistemi modulare da incasso DIGIMIC modular e signature

DIGIMIC modular è il sistema modulare, pre-configurato con singolo modulo personalizzabile, da incassare a tavolo.

La composizione di una base parte dalla scelta della cornice (frame), disponibile in versione base o con coperchio richiudibile, in diverse colorazioni.

E' poi possibile scegliere tra diverse combinazioni standard dei seguenti moduli: microfono, altoparlante, votazione, traduzione simultanea, identificazione RFID, presa cuffie e optare per un modulo personalizzabile all'interno del quale è possibile installare connettori video digitali e analogici (DVI-I, HDMI, DisplayPort, mini DisplayPort VGA), connettori dati (USB, LAN), audio (XLR), controllo (pulsante in acciaio a contatti secchi) o ancora il modulo con doppia presa USB per la ricarica di dispositivi mobili come tablet e smarthphone.

Per i clienti pi√Ļ esigenti, Brahler, ha pensato invece la linea da incasso totalmente personalizzabile DIGIMIC signature: √® possibile scegliere design e tipologie di unit√† da fissare al tavolo o da incassare, disponibili in diverse dimensioni e colorazioni.

I moduli funzionali delle unità sono totalmente customizzabili: microfono, votazione, traduzione simultanea, alimentazione 220V, alimentazione USB, presa LAN RJ45, presa HDMI e molti altri connettori audio/video/controllo.

Per semplificare la configurazione delle basi, Brähler mette a disposizione un pratico configuratore: una volta configurata la base, è sufficiente inviare il file PDF risultante per ricevere una quotazione specifica. Configura la tua base DIGIMIC signature

Grazie alla suite software Smart Conferencing è possibile abilitare la gestione via PC in rete, in modo intuitivo e completamente modulare a seconda delle funzionalità richieste

Sistema conference multimediale Smart DIGIMIC

Il sistema conference multimediale Smart DIGIMIC √® la soluzione pi√Ļ evoluta e consente oltre alle classiche funzionalit√† di discussione, votazione, identificazione RFID, traduzione simultanea a 32 canali, la gestione/condivisione di documenti multimediali dematerializzati e la possibilit√† di integrare fino a 5 flussi video sulla rete di conferenza, fruibili dalle singole postazioni, grazie all'add-on della suite software Delegate App.

Le basi sono disponibili in versione da appoggio con touch-screen da 13,3" e da incasso con touch da 7".

Tutte le basi dispongono di altoparlanti di alta qualità e possono essere corredate di microfono gooseneck rigido o semi-rigido da 36 a 60 cm di lunghezza

Come per le altre serie, la base Presidente possiede funzioni priorità e di smaltimento di richieste di parola d aparte delle postazioni delegato.

Grazie alla suite software Smart Conferencing è possibile abilitare la gestione via PC in rete, in modo intuitivo e completamente modulare a seconda delle funzionalità richieste.